sistemi di allarme,
infissi in alluminio e pvc, legno, zanzariere,
porte blindate, porte interne in legno,
carpenteria in ferro, cancelletti estendibili,
avvolgibili di sicurezza, tende da sole,
portoni sezionali e basculanti,
persiane blindate, sponde anti allagamento

PAGAMENTI DILAZIONATI A TASSO AGEVOLATO
SELEZIONA UNA CATEGORIA
infissi in alluminio e PVC
infissi in legno
carpenteria in ferro
porte interne
porte blindate
avvolgibili
zanzariere
sponde anti allagamento
tende da sole
pensiline
porte sezionabili e basculanti
scale
ringhiere
sistemi di allarme

COMPOSIZIONE DEI SERRAMENTI:
Il PVC è il materiale ad oggi forse con il più elevato standard di isolamento termico, le armonie date dalle modanature impresse sui prolfili e le colorazioni anche con effetto legno oltre ad una manutenzione pressochè inesistente, fanno di questo serramento il più richiesto in tutta Italia.

L’alluminio con la sua anima a taglio termico è un materiale ad altissime prestazioni di isolamento termico ed acustico,  grazie alla sua lega leggera ma molto resistente offre ampie garanzie di funzionalità nel tempo ed il trattamento di verniciatura in una vasta gamma di colori anche effetto legno o di anodizzazione lo rendono inattaccabile agli agenti atmosferici,la sua manutenzione è minima e non vi è bisogno di riverniciare.

Il legno è il materiale naturale sicuramente più caldo e confortevole, il suo isolamento termico è notevole le sue linee e la sua bellezza non anno paragoni. I nuovi sistemi con verniciatura ad acqua garantiscono una lunga durata nel tempo e sono ecologici.

I VETRI:
Ma per comporre un serramento non bastano i materiali sopra indicati, ci vogliono anche i vetri  con doppia o tripla camera per un ottimo isolamento termico e stratificati in vari spessori per l’abbattimento acustico. Oggi vi sono tanti modelli di vetri: termici, basso emissivi, acustici, di sicurezza, etc.etc.
I nostri serramenti sono forniti di vetri che vanno incontro alle vostre esigenze.

INTERNI:
La porta interna o paravento oltre ad avere un buon isolamento acustico e ad isolare gli odori come nelle cucine e i bagni è anche un componente di arredo, ecco perché abbiamo scelto aziende che costruiscono porte di buona qualità e dispongono di una vasta gamma di modelli classici, moderni o di tendenza in molte essenze e anche laccate a poro aperto.
Le tipologie di apertura sono molteplici.

 
© 2010 Creative It - photo by Gabriele Franceschi